Scopri il nostro metodo Agency Finder
Affidati a chi da anni collabora con decine di web agency in tutta Italia, e ha aiutato molte aziende a fare la scelta giusta e a portare in porto i progetti. Il nostro unico ruolo nel progetto sarà fare il tuo interesse.

Cosa offriamo per aiutarti
Oltre il 60% dei progetti Web finiscono con il fallimento e l’interruzione del rapporto con l’agenzia, questo non ti deve succedere.
Quella che ti offriamo è una consulenza specialistica di altissimo livello, che ti aiuti in questa fase molto delicata di valutazione delle proposte.
Il nostro servizio ha un costo certo e assolutamente sostenibile, soprattutto se paragonato alle conseguenze di una scelta sbagliata, in termini sia economici che di tempo perso con un fornitore non all’altezza delle tue aspettative.
Acquisto
Consulenza
Analisi
Relazione finale
I vantaggi per chi si fa assistere da un professionista
Pensiamo noi a leggere proposte e contratti, interpretandoli correttamente, evitandoti perdite di tempo con il rischio di non riuscire comunque a leggere tra le righe, soprattutto le cose “non scritte” e che lasciano aperte porte a fraintendimenti e rischi per la tua azienda. facendo la scelta sbagliata, il rischio di grande perdita di tempo nel seguire un progetto di cui alla fine non sarai comunque soddisfatto è altamente probabile.
Leggeremo i contratti e le condizioni contrattuali, al fine di evidenziare i costi nascosti a cui il tuo progetto è esposto sin dall’inizio, e te li faremo presente così che potrai mettere in conto eventuali costi aggiuntivi sin dall’inizio. Possibili costi nascosti sono licenze annue, titolarità dei contenuti, portabilità della piattaforma, produzione contenuti e immagini creative.
Non è per nulla scontato che l’intraprendere un progetto con una agenzia con cui non hai mai lavorato porti ai risultati desiderati. Quasi tutti i preventivi riportano le stesse diciture, e quello che si intende con le stesse parole è altamente aleatorio e soggettivo (sito responsive, grafica personalizzata, ottimizzato SEO, altamente performante).
A parità di condizioni di indicheremo quello che sarà probabilmente il lavoro migliore, l’agenzia più qualificata o quella più competente. A parole sono tutti bravi, ma nella pratica molti non lo sono, e il prodotto finale, frutto di investimenti di tempo e denaro, probabilmente non lo saranno.